Mapex presenta la rinnovata serie Saturn IV

Mapex SaturnIV

Mapex rivoluziona la linea Saturn introducendo la serie Saturn IV. In collaborazione con molti stimati artisti di tutto il mondo, il team Mapex ha rivoluzionato la linea Saturn, dotandola di notevoli migliorie tra cui: sistema di sospensione dei tom SONIClear™, gambe per il timpano SONIClear™, low-contact bass drum claws, punzoni per la cassa Memory Mark™, nuovo stemma e nuovi blocchetti, free-floating bass drum mount (optional), e alcune eccitanti nuove finiture. Tutto ciò rimanendo fedeli ai fusti in Acero/Noce/Acero che ha reso i kit saturn unici e rispettati.

 

Mapex presenta la rinnovata serie Saturn IV

 

Mapex SaturnIV

 

Mapex rivoluziona la linea Saturn introducendo la serie Saturn IV. In collaborazione con molti stimati artisti di tutto il mondo, il team Mapex ha rivoluzionato la linea Saturn, dotandola di notevoli migliorie tra cui: sistema di sospensione dei tom SONIClear™, gambe per il timpano SONIClear™, low-contact bass drum claws, punzoni per la cassa Memory Mark™, nuovo stemma e nuovi blocchetti, free-floating bass drum mount (optional), e alcune eccitanti nuove finiture. Tutto ciò rimanendo fedeli ai fusti in Acero/Noce/Acero che ha reso i kit saturn unici e rispettati. .

I fan dei kit Saturn possono ora scegliere fra due tipologie: Saturn MH Edition e MH Exotic Edition.

La Saturn MH Edition:  è dotata dei famosi fusti a 6 strati/8 strati per la cassa, realizzati in costruzione ibrida con acero nordamericano e noce, hardware cromato, pelli Remo Emperor Clear Batter Drumheads e Remo P3 Batter Bass Drumheads. La Saturn MH Series è disponibile in 6 finiture: Merlot Burst; Granite Sparkle; Red Strata Pearl wrap; Transparent Espresso Walnut; Red & Blue Hybrid Sparkle; e Marine Spiral wrap.

La Saturn MH Exotic Series: Ha le stesse caratteristiche della Saturn MH Series ma è dotata di uno strato esterno in legno esotico altamente venato e di cerchi cromati neri, in aggiunnta al già lussuoso look della Saturn IV. La Saturn MH Exotic Series è disponibile in 5 finiture lucide: Satin Black Maple Burl; Cherry Mist Rosewood Burl; Natural Ash Burl; Deep Water Ash Burl; e Transparent Ash Burl Burst.

Le nuove caratteristiche e le nuove finiture delle Saturn IV sono la prosecuzione ideale di un lungo lavoro del dipartimento ricerca e sviluppoMapex. “Abbiamo constatato che molte aziende concorrenti hanno abbassato la qualità dei loro kit di punta per poter abbassare i prezzi e reggere l’impatto di un’economia stagnate. Mapex ha avuto storicamente sempre un approccio aggressivo ai prezzi, quindi abbiamo agito in maniera opposta, aggiungendo significative novità tecniche ed estetiche alla nostra linea top mantenedo il nostro prezzo da sempre competitivo.” dice Michael Robinson, Direttore Marketing di KHS.

{jcomments on}