Upgrade per i pedali 5000 Series:
nuovi TD4 & AD4

DW5000_UpgradeTD4_AD4_3

Drum Workshop, Inc. presenta una serie “upgrade” per i diffusissimi pedali della serie 5000, lanciando i nuovi TD4 (Turbo) e AD4 (Accelerator), sia doppi che singoli.
Le novità sono da considerarsi sia sotto il profilo “tecnico” che “pratico”; il blocco molla è stato rinnovato, munito di sistema di sospensione a cuscinetto con doppia sfera ed è stato studiato sulla base del modello “top di gamma” della Serie 9000.

 

Upgrade per i pedali 5000 Series:
nuovi TD4 & AD4

DW5000_UpgradeTD4_AD4_3

Drum Workshop, Inc. presenta una serie “upgrade” per i diffusissimi pedali della serie 5000, lanciando i nuovi TD4 (Turbo) e AD4 (Accelerator), sia doppi che singoli.

Le novità sono da considerarsi sia sotto il profilo “tecnico” che “pratico”; il blocco molla è stato rinnovato, munito di sistema di sospensione a cuscinetto con doppia sfera ed è stato studiato sulla base del modello “top di gamma” della Serie 9000.DW5000_UpgradeTD4_AD4_2

DW5000_UpgradeTD4_AD4_1

Due altre importanti caratteristiche di questa nuova serie sono:
-innovativo sistema di fissaggio al cerchio della casa, il quale è costituito da un nuovo “clamp” (con tre punti di contatto, ciascuno dei quali protetto da gomma anti-scivolo) specificatamente studiato per non danneggiare il proprio drumset.
-il velcro da sempre utilizzato per “fissare” il pedale a terra è stato sostituito da un fondo in gomma anti-scivolo, studiato per aderire a qualsiasi superficie.

I doppi pedali 5002 AD4 e TD4 vengono forniti con case in nylon semi-rigido e tutti i modelli hanno battente TwoWay SM101 (feltro & plastica).
Rich Sikra (Direttore Ricerca & Sviluppo per DW) ci parla di questi nuovi pedali: “..Questo pedale per noi è quasi diventato “parte della storia” grazie alla sua incredibile “longevità” nel mercato. E’ anche per questo motivo che siamo sempre alla ricerca di possibili miglioramenti da poter adottare per tener aggio

rnato il nostro prodotto. C’è moltissima differenza tra questa nostra ultima generazione ed i modelli divenuti popolari negli anni ’70 e ’80. Ovviamente, se siete comunque alla ricerca di quel particolare “feel”, la Serie 6000 è quella che fa per voi, ma con la Serie 5000 cerchiamo sempre di “migliorarci” e devo dire che questa nuova “incarnazione” è decisamente la migliore…”

Don Lombardi, fondatore di DW aggiunge: “…la nostra Società è nata con il pedale 5000 e ci siamo sempre considerati per prima cosa un brand di pedali. Sono molto soddisfatto di questo nuovo modello e sono convinto che siano stati fatti dei miglioramenti su un prodotto già di base ottimo; il “feel” è molto importante per i batteristi e quello non è stato in alcun modo modificato..”

{jcomments on}

Categorie: NEWS