TRX ha annunciato a BRT
In risposta alle richieste di importanti batteristi di piatti più grandi, più potenti, la TRX ha annunciato che sta espandendo la sua serie più popolare, la BRT
TRX ha annunciato a BRT
In risposta alle richieste di importanti batteristi di piatti più grandi, più potenti, la TRX ha annunciato che sta espandendo la sua serie più popolare, la BRT, includendo un Ride 24”, due Crash da 21” e 22”, ed un Hi Hat da 15”.
“In passato, il più grande crash era un piatto da 20” e solo i batteristi più aggressivi li utilizzavano”, commenta il portavoce TRX David Levine. “Abbiamo recentemente iniziato a notare che un numero crescente di batteristi suona con Crash maggiori anche da 21” e 22”. Ma il piatto Ride non è stato progettato per essere un Crash. Non ha il suono adatto. Quindi, abbiamo sviluppato dei Crash più grandi accoppiandoli a dei Ride e degli Hi Hat di maggiori dimensioni per soddisfare le esigenze di ogni batterista hard rock “.
I piatti della serie BRT sono personalizzati e prodotti manualmente da artigiani turchi. Presentano maggior spessore e peso con ampia martellatura e lucidatura a mano. Disponibile in una vasta gamma di modelli crash, splash, ride, hi-hat e china, la linea è nota per la sua chiarezza, la proiezione e la durevolezza agli elevati volumi sonori.
{jcomments on}