ALESIS® da voce ai batteristi con il suo
STRIKE AMP 12 POWERED DRUM AMPLIFIER
Un altoparlante amplificato ultra portatile da 2000 W per batteria con woofer da 12 pollici, driver a compressione per le alte frequenze ed EQ contour.
L’amplificatore per batteria elettronico da 2000 watt ha un potente woofer da 12 pollici e un tweeter a tromba per una chiarezza e un impatto sorprendenti, oltre a tutti gli ingressi e i controlli richiesti dal musicista più esigente.
Alesis ha sviluppato questo amplificatore per batteria ad alte prestazioni per la sempre maggiore richiesta di un sistema di amplificazione adeguato ai kit elettronici.
Innanzitutto, lo Strike Amp 12 offre un suono eccezionale, perfettamente in linea con la tradizione della batteria della serie Alesis Strike. Il suo design a 2 vie (un woofer da 12 pollici a lunga escursione a doppia voce e un driver di compressione ad alta frequenza da 1 pollice ottimizzato per i computer) riproduce accuratamente il suono del kit con tutta la chiarezza e i dettagli realistici di cui qualsiasi batterista avrebbe bisogno. Ma il valore e l’attrazione dello Strike Amp 12 non finiscono qui. Ha tutta la versatilità di collegamento necessaria per soddisfare praticamente qualsiasi scenario di utilizzo, come ad esempio 2 ingressi combo XLR / TRS da 1⁄4 di pollice con controlli di volume indipendenti e uno speciale interruttore EQ per adattare il suono alle esigenze del batterista.
La cura dei dettagli continua con l’uscita XLR che consente di inviare il segnale a un altro Strike Amp 12 per raddoppiare l’uscita e un cabinet leggero e angolato che può essere utilizzato sia in posizione verticale che orizzontale. Lo Strike Amp 12 può anche essere montato su asta con i suoi inserti filettati. Indipendentemente dalla situazione d’uso, Strike Amp 12 si adatterà nessun problema.