Sabian HHX Complex, da oggi disponibili in Italia!
Siamo davvero molto felici di essere i primi a comunicare dello sbarco in Italia dei nuovissimi piatti HHX Complex. Distribuiti dalla FBT Distribuzione i nuovi piatti utilizzano la tecnologia e la conoscenza derivanti da anni di sviluppo di alcune delle linee di piatti più venduti al mondo come la Evolution, la Legacy e gli Artisan.
Siamo tutti consapevoli del fatto che Sabian è da sempre tra i grandi marchi produttori di piatti per batteria, per decenni ha prodotto piatti di qualità adatti a batteristi di ogni livello e per tutte le tasche, dalle ottime serie SR2 e AA, alle linee professionali Artisan e HHX. Nell’ultimo decennio Sabian ha creato molte serie dal sound unico conferendo personalità a molti batteristi di tutto il mondo e offrendo una miriade di soluzioni a molti di noi.
Oggi con l’introduzione dei nuovi HHX Complex, SABIAN mette a disposizione una nuova linea di piatti decisamente scuri. Con i Crash lavorati attraverso una tecnica di martellamento a metà tra le linee HH e HHX e con campane totalmente grezze e anch’esse martellate, gli HHX Complex sono alcuni dei piatti più ricchi e soavi che SABIAN abbia mai prodotto.
Come nella tradizione HHX la versatilità è un segno distintivo di questi piatti, dal sound morbido dell’Hi-Hat alle complessità tonali del Ride che, unita al sound dark e alla grande musicalità, regaleranno un’esperienza sonora unica e assolutamente da provare.