DeLong Way To Polyrhythmic Creativity Is A Short Cut To Rhythmic Independence

DeLongWay_hudson

Scritto dal noto batterista e session drummer canadese, Paolo DeLong, “DeLong Way To Polyrhythmic Creativity on the Drumset” (recentemente rilasciato dalla Hudson Limited) è una guida passo-passo che fornisce un percorso chiaro per lo sviluppo dei concetti di poliritmia e le tecniche utilizzate da molti dei più importanti batteristi.

DeLong Way To Polyrhythmic Creativity Is A Short Cut To Rhythmic Independence

DeLongWay_hudson

Scritto dal noto batterista e session drummer canadese, Paolo DeLong, “DeLong Way To Polyrhythmic Creativity on the Drumset” (recentemente rilasciato dalla Hudson Limited) è una guida passo-passo che fornisce un percorso chiaro per lo sviluppo dei concetti di poliritmia e le tecniche utilizzate da molti dei più importanti batteristi. Questo nuovo libro corredato da CD inizia spiegando i principi delle poliritmie 3 contro 2 (utilizzate per creare tensioni ritmiche) per poi esplorare gli aspetti più pratici musicali di questo ritmo in quattro-beat.
Raccomandato per batteristi di livello da intermedio ad avanzato, “DeLong Way To Polyrhythmic Creativity on the Drumset “è disponibile nei migliori negozi di musica e rivenditori online.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.hudsonmusic.com o contattare Hudson Musica tel: 212-643-1028 , fax:

914-945-0910, e-mail: info@hudsonmusic.com

{jcomments on}

Categorie: NEWS