Antonio Falasca presenta le nuove bacchette 5A Planet Drum, un progetto tutto italiano che si basa sulla qualità, la conoscenza e la continua ricerca della perfezione perché sono i dettagli a fare la differenza.
Grazie ai 20 anni di esperienza maturati nel settore musicale, Marco Mammoliti decide di dare vita a nuovi progetti per la musica alcuni ancora in fase di progettazione, altri invece in una fase avanzata come questo delle bacchette, ma tutti a favorire la diffusione dll’arte musicale, dell’insegnamento e alla crescita di giovani musicisti. Proprio come quel lontano 1999 quando fondò la rivista Planet Drum.
A 20 anni dal lancio della rivista speriamo di aver fatto di nuovo centro con queste bacchette 5A – Planet Drum ! Siamo curiosi di leggere i vostri commenti e vi ringraziamo già da ora per i vostri consigli. Fateci sapere se vi piacciono, scrivete le vostre impressioni ed entrate a far parte della comunità di batteristi più rappresentativa partecipando al gruppo Open Magazine dei Batteristi e dideci se volete che questo nuovo progetto merita di andare avanti.