GRUV GEAR LANCIA IL NUOVO QUIVR TOUR CASE
La borsa per bacchette e accessori
Design innovativo e ben congegnato e una funzionalità fantastica. Queste sono le caratteristiche principali della borsa GRUV GEAR QUIVR TOUR CASE.
La QUIVR Tour bag è progettata per contenere fino a 14 paia di bacchette, strumenti per batteria, monitor in-ear, piccoli accessori, l’opzione per includere un power bank wireless OKTANE ™ e anche un laptop.
Il dichiarato scopo di Gruv Gear è di rivoluzionare lo stile dei musicisti con borse e custodie innovative. Tutti i prodotti dell’azienda sono costruiti secondo elevati standard di qualità utilizzando materiali di altissima qualità. Sono robusti, impermeabili, convenienti e comodi da usare.
Ma la cosa che più ci ha entusiasmato qui nella redazione di Planet Drum è il così detto Global Recovery Tag, ossia un badge di recupero gestito da HomingPIN che permette di registrare i dati del legittimo proprietario attraverso un QR code. La tecnologia HomingPIN di questo Global Recovery Tag è integrata in quasi 3.000 aeroporti e se una borsa viene smarrita, i gestori del bagaglio o altri viaggiatori possono facilmente consegnare la borsa Gruv Gear al suo legittimo proprietario.
Ma come funziona? Ogni Global Recovery Tag integrato nelle borse Gruv Gear ha un numero di identificazione univoco, permanente e anonimo. Le etichette metalliche, presenti in ogni zaino e decisamente resistenti, sono facili da usare, non ci sono parti in movimento o batterie; è sufficiente registrare il tag sul database del sito Web HomingPIN e se un bagaglio viene perso o non viene consegnato, è possibile cercarlo proprio attraverso il numero ID. Piccolo neo: il servizio di tracciamento del Global Recovery Tag è gratuito per il primo anno e successivamente avrà un costo di $ 6 all’anno.
La borsa è stata pensata per essere compatibile con il sistema di tasche VELOC ma è fornita anche di un’ampia tasca aperta in grado di contenere 8 mallets e spazzole oltre alle diverse tasche multiuso dove poter riporre chiavi varie e altri piccoli oggetti. Come abbiamo detto c’è anche una tasca progettata per alloggiare un Power Bank wireless OKTANE da 10.000 mAh ad alta capacità per garantire che si possano mantenere sempre carichi i vari supporti elettronici. La sezione laptop del QUIVR Tour Bag si adatta ai MacBook e alla maggior parte dei PC.
Costruita con materiali di altissima qualità e compromessi, la borsa robusta e resistente è perfetta per qualsiasi utilizzo anche non musicale. La borsa ha delle tracolle spesse e imbottite totalmente regolabili per una perfetta vestibilità oltre a una comoda maniglia sulla parte superiore per un trasporto a mano.