Master Music e Namm – 25 anni insieme!
È con estrema soddisfazione che leggo la lettera di Claudio Formisano, fondatore della Master Music, che ha deciso di condividere con noi il meritato riconoscimento per i 25 anni di collaborazione con il NAMM.
Un riconoscimento meritato per l’impegno profuso nei confronti della musica, nella didattica e per il supporto nei confronti dei suoi musicisti e delle giovani leve. Un tema quest’ultimo che Claudio Formisano ha a cuore anche come presidente della CAFIM, l’unione dei maggiori produttori di strumenti musicali europei nata nel 1977 con lo scopo di promuovere la musica su tutti i livelli.
Felice di condividere questa gioia… felice di condividere passioni, idee e progetti con Claudio Formisano e di collaborare con la Master Music da oltre 10 anni.
Marco Mammoliti
Sono onorato, felice e commosso, per questo inaspettato riconoscimento ricevuto da parte di NAMM.
Onorato perché NAMM è una delle Associazioni più impegnate al Mondo nel nostro settore, la più sensibile e vicina alle problematiche della nostra realtà, una fonte inesauribile di idee, di proposte e di soluzioni il cui obiettivo primario è la crescita del mercato, la valorizzazione della pratica musicale a tutti i livelli e la massima attenzione verso chi fa o vuole fare della musica il proprio mestiere.
Felice perché condivido pienamente tutto ciò, e il poter cooperare fattivamente con NAMM in questa direzione insieme a tanti altri Paesi che condividono gli stessi obiettivi non può che rendermi felice.
Commosso perché sono un musicista e l’emozione, come per tutti i musicisti, fa parte del mio essere, e pensare che una organizzazione dove tutto è grande non solo si ricordi di me, ma addirittura premi il mio operato, mi commuove, ma mi dà anche una grande carica per il futuro.
Carroll Lewis ha detto:”uno dei segreti più profondi della vita è che ciò che più vale la pena fare è ciò che facciamo per gli altri.”
Ed io mi riconosco pienamente in questa affermazione. Con questo spirito 25 anni fa ho aderito a NAMM, da 25 anni collaboro con loro e continuerò a farlo con lo stesso spirito.
Grazie Joe, grazie Betty, grazie Elisabeth, grazie NAMM!
CLAUDIO FORMISANO
Amministratore Unico MASTER MUSIC Srl