Peace Drums
Mauro Gatto presenta le novità del 2018 della casa Taiwanese con il suo solito piglio e la sua consueta passione. Rullanti in in alluminio, cajones, snare cajon e la serie X4.
SERIE X4
La serie X4 della Peace è una sorta di estensione della Serie Classic ma molto più facile da trasportare e dal look più professionale. Il supporto del piatto è progettato per essere più vicino al pavimento, il che gli conferisce una stabilità superiore rispetto ad altri stand. La X4 è composta da quattro fusti da 9 strati in mogano che include un supporto per rullante, 2 aste per piatti e un’asta per charleston. Il sistema di sospensione è decisamente resistente mentre il supporto Tom Tom DA141 offre la libertà di posizionamento a 360° per regolare esattamente la posizione desiderata. La serie X4 può essere definita il classico dei classici e può offrirti il divertimento perfetto!
RULLANTI ALLUMINIO E ACCIAIO
La nuova fusione personalizzata per la batteria PeaceLa è il risultato di ricerche all’avanguardia nella tecnologia di produzione di tamburi. Il processo con cui questi tamburi sono realizzati inizia con un guscio di 12 mm di spessore fuso in alluminio solido o bronzo fosforoso. Un sistema di tornitura controllato da computer viene quindi impiegato per assicurare che venga prodotto un fusto uniforme e perfetto. Il risultato finale è un fusto senza cuciture, 5 mm di spessore in metallo prezioso di alta qualità. L’attacco luminoso del rullante Custom Cast Aluminium è perfetto per la massima sensibilità del volume, mentre il modello Bronze in fosforo offre una voce calda che precedentemente disponibile solo nei rullanti in legno. Dotati di serie di tiranti a forma di tubo e cerchi pressofusi (Die-Cast), i rullanti Custom Cast producono una miscela sonora ottenuta dalla potenza di un fusto spesso e la sensibilità del fusto in acciaio, perfetta per ogni situazione.