Pearl P-2052C & P-2050B Drum Pedals
Eliminator Redline Series

Il PowerShifter Eliminator della Pearl è stato un grande passo avanti nella produzione di pedali per batteria.

Ora con l’Eliminator Redline della Pearl è andata oltre.  L’unico pedale al mondo con il sistema brevettato Interchangeable Cam System, ossia il sistema che ti permette di cambiare la cam senza dover comprare un intero pedale nuovo.

La personalizzazione del  Redline  è  praticamente illimitata e consente di settare la sensibilità, potenza e velocità personalizzando completamente ogni aspetto. È un po’ come avere quattro pedali in uno. Il Redline  unisce la straordinaria potenza e flessibilità dell’originale  Eliminator alla fluida velocità dei pedali della serie Demon.  Durante il test il Redline è, infatti, risultato sicuramente più fluido, leggero e veloce. I battenti  del Redline hanno anche un design migliore e più pratico rispetto al predecessore offrendo un  suono e un attacco potente nella versione lato plastica. Le impostazioni predefinite sono pressoché perfette.

Tra i vantaggi abbiamo notato un gran bel design e una robustezza anche visiva. Il pedale è molto morbido, molto silenzioso e molto preciso. Quasi preciso come un pedale a presa diretta. Non c’è molta differenza di prezzo rispetto al suo predecessore e può competere con i pedali a catena di alta gamma. Altro vantaggio è che viene fornito con una bella custodia!

Pearl Eliminator Redline Pedals