Pearl Jesus Diaz Signature Congas e Bongos


Di cosa parliamo oggi? Con l’arrivo del caldo e l’esplosione tutta estiva dei ritmi latino americani non possiamo che accendere i riflettori sulle percussioni. E le congas e bongos Signature Jesus della Pearl si prestano perfettamente al nostro scopo.

Progettati per il percussionista che ama suonare seduto, queste Congas in legno di quercia Thai misurano 30″ di altezza e dispongono di un foro da 4″ posizionato in modo strategico sulla parte laterale/inferiore per fornire la massima frequenza dei bassi nonostante il corpo della percussioni rimanga ben saldato e piatto sul pavimento. I tamburi dispongono anche di un nuovo attacco a sgancio rapido progettato per consentire la rimozione del tirante senza rimuovere completamente il dado. 

Progettato con molta attenzione anche in termini di comodità esecutiva, le Congas sono caratterizzate da un design ergonomico riducendo, così, l’impatto sulle mani, mentre un anello interno centra la pelle per un posizionamento preciso ed un suono ottimale. 

I bongos da 7″ e 8,5″, a loro volta, offrono delle tonalità molto presenti e acute e sono progettate esattamente come le Congas presentado lo stesso design a sgancio rapido. Quinto, conga, tumba e bonghi sono rifiniti con una lacca opaca in platino spazzolato e presentano pelli naturali di bufalo al posto delle tradizionali pelli sintetiche. 

Per informazioni maggiori e per i costi consultare http://www.pearleurope.com/product/congas/